| |
tutto in costruzione
 Group: AllenatoriPosts: 2190 Location: eh sapiss Status:  | |
| wewe 9 Novembre 2009 In questa data due amici: SMILE e NIUCIBAO saranno i nostri rappresentanti. La domanda non è chi sò ma neance pecchè. A domanda è ce la faranno? sono sicuro di si aiutati dai loro vice IL BALDO e GIUPPA, certo non avranno il maggiordomo, la villa a como, i milioni, i macchinoni, forse il vestito nero ce l'hanno , ma nonostante non abbiano tutto questo, ce la faranno. Spero che le cose che faranno, saranno cose di un certo livello. E so per certo che la nostra classe sarà il loro rione. E adesso passiamo a totònietta. Stavolta la domanda non è chi è no, la domanda è pecchè, pecchè totonietta si è candidata cosa abbiamo fatto di male? Vabbè tanto ha perso. Ma come ha visto che non l'abbiamo votata s'è incazzata NERA, MA NERA, MA NERA (s'è incazzata oooooohhhhh) . però in questo caso si potrebbe dire che I COLORATI SONO SFIGATI. Eh si, perchè nella vita si vince e si perde come nel gioco del pallone, ma vincere le votazioni NON ufficiali e perdere quelle ufficiali è proprio da coglione. Ora voi utenti del forum penserete: che cosa stai dicendo? Esimia testa di cazzo io l'ho detto perchè sono miei amici ed è cambiato tutto. BY WAN CARLOS/DUO P.S. SMILE e NIUCIBAO è, qualcosa che, più c'è n'è, meglio è. |
| | |